ZAD-18nov [ITA] – FLASH INFO sugli sgomberi e la resistenza

Radio Klaxon online e streaming  Ognitanto lo streaming va e viene (spiacente ma nell’urgenza è difficile fare meglio!)  Oppure si può utilizzare il link da incollare sul lettrore http://radioklaxon.radiostream123.c…

Però dopo un po’, ritorna lo streaming!!!   ;)

Finalmente qualche foto di ieri, ne aggiungiamo sempre. Si cerca sempre di non mettere i visi, a parte che lo desidera. Se vedessi il tuo viso e non lo vorresti segnala l’abuso, lo toglieremo il più presto possibile…

Manifestazione Rioccupazione 17 novembre

Filo d’informazione

Piccolo programma per domani:
- Cantiere alla foresta de Rohanne: Inizio di una settimana di scambi e condivisione di saper-fare sulla costruzione e l’arrampicata.
- All’assemblea di stamane alle 10:30 è stato proposto di fare un aperitivo lunedì sera alle 17:00 per inaugurare le capanne costruite durante questo week-end.  Sarà veramente un “appendere la cremagliera” perché non sarà finito d’installare le case. Ma sarà comunque l’occasione di vedere il risultato dopo 3 giorni di costruzioni frenetiche, di visitare e passare un buon momento insieme. E domani sera ci sarà ancora molta gente presente.

E possibile portare da bere, da sgranocchiare, forbici e nastro rosso!

E “belle storie” di sgomberi prima di andare a dormire: https://infokiosques.net/lire.php?i…  … succede in Australia tra il 1929 e il 1936…

- 21:00 Furgoni visti ad una delle stazioni di Nantes.

- 20:30  Dopo una giornata di lavoro collettivo su diversi cantieri, diverse possibilità di ritrovarsi in un ambiente festivo sia sugli accampamenti, sia al cabaret NoName!

- 19:01  16 furgoni di antisommossa visti andare via da Ancenis, direzione Nantes.

- 18:12  Tutto calmo, se possiamo dire. Ancora tanta gene che fabbrica e lavora dapertutto.

- 16:36  INFORMAZIONE : gli amici a Parigi sono stati liberati ora. Sono convocati a Parigi per il 18 gennaio. Maggior informazione più tardi! Coraggio amici!

- 16:07  Per Informazione: ci ha chiamato un avvocato informando che molti suoi colleghi sono stati chiamati per servire come avvocato di commissariato la settimana prossima…

- 15:02  Diverse segnalazioni di furgoni di antisommossa intorno alla ZAD (verso Plessé, Orvault per esempio). E’ per domani?

- 15:26  Iniziamo tardi, desolato, molto lavoro post-manifestazione a livello comunicazione. Ci sono molte foto e video da controllare prima di pubblicare, un po’ di pazienza, veranno fuori durante la giornata!!! Qui si costruisce, si lavora, si parla e si canta, la vita ricomincia con tanta gente che è rimasta da ieri… Felicità!!!

This entry was posted in En Directo, Italiano, Noticia, ZAD and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.